FAQ

Che durata ha il servizio?

La durata del servizio dipende dalla tempistica scelta dalla compagnia assicurativa che sottoscrive il contratto.

Si può modificare una terapia in corso?

Certamente, è possibile aggiornare la terapia (ad esempio: sospendere/aggiungere un farmaco, modificarne il dosaggio o la frequenza di assunzione) ogni volta che occorre accedendo alla dashboard Medyxcare, inserendo le credenziali di accesso.

Quanto tempo occorre per inserire i dati dell’assicurato?

Pochi minuti, il modulo di inserimento dati è molto semplice e intuitivo. Tuttavia il tempo necessario per la compilazione del modulo dipende dal quantitativo di dati farmacologici da inserire all’interno.

E’ possibile ricevere gli alert su più numeri di telefono?

Il servizio si attiva sul recapito telefonico principale dell’assicurato. Nella fase di inserimento dati è tuttavia possibile inserire un numero di telefono secondario sul quale verrà recapitato un avviso nel caso di fallita ricezione di due alert consecutivi sul numero principale.

Si può cambiare la modalità di ricezione alert?

Si, è possibile cambiare la modalità di ricezione degli alert (ad esempio da SMS a chiamata) accedendo alla dashboard Medyxcare, inserendo le credenziali di accesso.

Che tipo di dati farmacologici devono essere inseriti nella dashboard?

Al fine della corretta erogazione del servizio è necessario inserire il nome del farmaco e la posologia con gli orari di assunzione. Ad esempio: Eutirox100, 1 compressa, tutti i giorni ore 7:00.

Pronto per cambiare?

Contattaci per scoprire di più

Chiudi il menu